Calciomercato: Juventus, siparietto con il tennista Alcaraz: “Farò del mio meglio”
Un siparietto simpatico ed inaspettato in casa Juventus durante questo periodo di calciomercato! Mentre il club bianconero ha dato l’ufficialità dell’acquisto di Carlos Alcaraz dal Southampton in un Tweet che dice: “Abbiamo un nuovo numero 26”, Carlos Alcaraz, il tennista, dopo aver letto il Tweet, ha commentato con: “Farò del mio meglio, grazie della fiducia”
Il commento è stato cancellato poco tempo dopo, ma resta in ogni caso un momento divertente che ha sottolineato l’omonimia tra i due Carlos Alcaraz, anche se i loro sport sono completamente diversi.
Tornando al nuovo acquisto della Juventus, Alcaraz non è di certo un calciatore dalle spiccate doti offensive, ma che in campo sa lavorare molto per la squadra. Il nuovo acquisto della Juventus sembra promettere bene, ma sicuramente dovrà abituarsi a quello che è un salto molto importante visto che si ritroverà a giocare dalla seconda divisione inglese alla prima italiana.
Un cambiamento non da poco, ma che Carlos Alcaraz può superare senza problemi.
Le sue qualità e le sue potenzialità sono sulla bocca di tutti, ma adesso è il momento di agire. Per l’ex Southampton è arrivato il momento di dimostrare quanto detto: le sue doti e il suo potenziale sono indiscutibili, ma ora è il momento di dimostrare tutto quello di cui è capace. Sarà sicuramente pronto ad affrontare questo cambiamento e a dimostrare a tutti quanto vale.
Segui il resto delle notizie di calcio mercato su Bobet.News. Leggi anche: Calciomercato: La Roma acquista Angelino dal Lipsia e pensa a cedere Belotti alla Fiorentina
Comments (1)
[…] ormai lontana a 9 punti di distanza con una partita in meno. Queste sono quelle occasioni che la Juventus deve assolutamente sfruttare se vuole riaprire la lotta scudetto, soprattutto se davanti hai una […]