Calciatori più seguiti. La top 10
Momenti di vita quotidiana ma anche tante interazioni con milioni di fan di tutto il mondo. Chi sono i calciatori più seguiti sui social network ed in particolare su Instagram? Andiamo a vedere insieme la top 10 dei giocatori più ‘in auge’ in tempi recenti. Postare video e foto nella vetrina più seguita di sempre piace a tutti, ma c’è qualcuno che spicca più di tutti. Scopriamolo insieme!
Calciatori più seguiti: sul podio Cristiano Ronaldo
Tra i calciatori più seguiti c’è, immancabilmente Cristiano Ronaldo. Un vero e proprio colosso anche sui social, il bel giocatore portoghese occupa il podio con oltre 640 milioni di follower.
Il suo feed è ricco di contenuti: dai successi sui campi di calcio, alla vita privata e fino ad arrivare agli impegni nel sociale.
Il maestro discreto: Lionel Messi
A seguire, sul secondo gradino, troviamo Lionel Messi. Rispetto a Cristiano Ronaldo i suoi post sono prevalentemente riferiti all’aspetto calcistico e parlano delle magie che compie sul rettangolo verde.
I follower attendono con ansia i suoi post che, puntualmente, riscuotono un grande successo.
Solarità e divertimento con Neymar
Musica, balli, risate e anche un pizzico di follia brasiliana. Tra i calciatori più seguiti, al terzo posto, troviamo il brasiliano Neymar.
Solare e divertente non si limita a mostrare l’atleta che è in lui ma condivide, costantemente, i suoi accadimenti giornalieri.
L’umiltà di Kylian Mbappe
Nella classifica anche il francese Kylian Mbappe, seguitissimo dai fan. Il suo profilo ritrae le ‘gesta’ del talento calcistico ma anche le sue ambizioni e soprattutto la sua umiltà.
Data la giovane età risulta essere un vero e proprio modello per le nuove generazioni.
Un po’ di Brasile con Marcelo
Anche un altro brasiliano nella top 10: parliamo di Marcelo che ha un grande seguito sul suo canale social. Così come Neymar il calciatore mostra, quotidianamente, il calore e l’allegria che lo contraddistingue.
Lascia, però, spazio anche al calcio come giusto che sia!
Essere Zlatan
Immancabile anche il nome di Zlatan Ibrahimovic. Un calciatore che è molto più di un calciatore: Ibra, ormai da tempo immemore, è diventato un personaggio, una sorta di entità a sé stante.
Il suo feed e le sue storie di Instagram sono capitoli interi del libro della sua vita, del calcio e della cosiddetta ‘filosofia di essere Zlatan’.
Pezzi d’Egitto con Salah
Tra i tanti c’è anche il faraone egiziano Mohamed Salah: i suoi racconti su Instagram narrano frammenti della sua storia calcistica, pezzi di Egitto moderno e i suoi successi.
Un guerriero dietro il quale si cela un cuore tenero. Parliamo di Sergio Ramos che su Instagram si è aperto condividendo la sua quotidianità. Dai momenti in cui è ritratto in veste di padre, ma anche amante degli animali.
Non solo talento ma anche grande sensibilità.
L’icona di centro campo Paul Pogba
È diventato una vera e propria icona e non parliamo a livello calcistico. Sui social Paul Pogba è più che riconoscibile: riesce a trasformare i suoi post in uno ‘show’.
Musica, moda, calcio: il calciatore francese mostra ai suoi follower ogni aspetto della sua vita.
L’eleganza di James Rodriguez
Incarna l’eleganza per eccellenza. Tra i calciatori più seguiti, sebbene all’ultimo posto nella top 10, troviamo James Rodriguez. Le sue condivisioni sono un mix di classe e stile.
Un talento dentro e fuori dai campi di calcio, capace di distinguersi con grazia ed eleganza.
Se ti è piaciuto il nostro articolo continua a seguire Bobet News!
Lascia un commento