Bundesliga: in campo Borussia Dortmund-Heidenheim, formazioni
Al via domani la terza giornata di campionato in Bundesliga, con l’anticipo in programma tra Borussia Dortmund e Heidenheim che andrà in scena domani – venerdì 13 settembre – al ‘Signal Iduna Park’ con fischio di inizio fissato alle ore 20:30. Da un lato i padroni di casa, reduci da un passo falso, dall’altro la ‘sorpresa’ di questo primissimo scorcio di stagione.
Padroni di casa ‘deludenti’ sino ad ora
Il Borussia Dortmund ha dato vita, sino ad ora, a prestazioni che non hanno rispettato le aspettative e che, per certi versi, possono essere definite deludenti.
Nei primi due match hanno conquistato una vittoria ed un pareggio ma la porta è rimasta inviolata: non hanno subito neanche una rete.
L’Heidenheim è l’unica squadra che i padroni di casa hanno affrontato in campionato senza mai mettere a segno una vittoria.
Ospiti in vetta alla classifica…
Gli avversari non si lasceranno intimorire dalle intenzioni del Borussia che intende mettere a segno una vittoria e sfatare il ‘tabù’: l’Heidenheim al momento è in vetta alla classifica per la prima volta nella storia.
Nessun match perso in queste prime due giornate e nessun gol subìto. Sono sei le gare ufficiali vinte consecutivamente dalla formazione di Frank Schmidt.
Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Heidenheim
BORUSSIA DORTMUND (3-4-3)
Kobel;
Anton, Süle, Bensebaini;
Ryerson, Emre Can, Groß, Gittens;
Sabitzer, Beier, Brandt
All.: Sahin
HEIDENHEIM (4-2-3-1)
Müller;
Traoré, Mainka, Gimber, Föhrenbach;
Maloney, Schöppner;
Beck, Wanner, Scienza;
Pieringer
All.: Schmidt
Lascia un commento