Bundesliga: Bayern Monaco-Bayern Leverkusen, formazioni
Nel fine settimana occhi puntati a Monaco di Baviera, località che si preannuncia palcoscenico di una delle sfide più affascinanti e attese: Bayern Monaco-Bayern Leverkusen. I padroni di casa ospiteranno tra le proprie mura domani – sabato 28 settembre – la squadra che nello scorso campionato ha agguantato il dominio sulla Bundesliga, dopo undici anni di primato proprio del Bayern Monaco.
Quattro su quattro vinte per i padroni di casa
I padroni di casa affronteranno con fiducia il match, considerato che fino ad ora, nelle prime quattro gare disputate hanno conquistato altrettante vittorie senza grande difficoltà. Dunque, la formazione del tecnico Vincent Kompany cercherà di difendere il primato, occupato a punteggio pieno, tenendo conto che la seconda posizione è occupata proprio dagli avversari che andranno ad affrontare, distanti tre punti.
Leverkusen seconda della classe
Non certo una sfida facile per il club guidato da Xabi Alonso, ma neppure impossibile. Il Leverkusen è inciampato soltanto contro il Lipsia contro il quale ha dovuto incassare la sconfitta. Per il resto tutto è andato liscio. Il bilancio, fino ad ora, è positivo considerando la media di 3 gol a partita.
Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Bayern Leverkusen
BAYERN MONACO (4-2-3-1)
Ulreich;
Laimer, Upamecano, Kim, Davies;
Kimmic, Pavlovic;
Olise, Musiala, Gnabry;
Kane
All.: Kompany
BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1)
Hrádecký;
Tapsoba, Tah, Hincapié;
Frimpong, Andrich, Xhaka, Grimaldo;
Wirtz, Adli;
Boniface
All.: Xabi Alonso
Lascia un commento