Brignone e Ibra ospiti alla prima di Sanremo. Mancano i saluti a Goggia

Brignone

Brignone e Ibra ospiti alla prima di Sanremo. Mancano i saluti a Goggia

Ha preso ufficialmente avvio la settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo, uno degli appuntamenti che gli italiani reputano imperdibili. Non solo musica: con gli anni il Festival è sempre più ‘condito’ di personaggi che nulla c’entrano con le note musicali!

Come ogni edizioni sono tantissime le sorprese. E ieri, in quella che è stata la prima serata, non sono mancate.

Sull’ambitissimo palco dell’Ariston è tornato il calciatore Zlatan Ibrahimovic. Un ritorno vero e proprio considerando che l’ex giocatore del Milan – ad oggi Senior Advisor dello stesso Club – ha vestito il ruolo di co-conduttore nell’edizione 2021.

Il rossonero è subentrato subito dopo l’esibizione di Fiorella Mannoia, ad inizio serata, esordendo ‘Basta lo posso dire solo io’. Di lì a poco ha dato via a un vero e proprio sipario simpatico Amadeus. Sin da subito Zlatan ha ‘stuzzicato’ Amadeus chiedendo un posto riservato così come il Presidente della Repubblica, Mattarella, nella scorsa edizione. 

Ancora gag tra i due e anche riferimenti al calcio (Amadeus, da sempre, stra-tifoso dell’Inter). 

Dopo il botta e risposta sul palco riservato Amadeus ha detto all’ex giocatore di avergli riservato un posto in prima fila, sebbene non fosse primo in classifica. Non è mancata la risposta di Ibra che ha acconsentito e detto al presentatore che qualora fosse stato stanco avrebbe chiesto il cambio in ‘panchina’, considerando che il ruolo di conduttore del Festival è tra i più desiderati.

Dal calcio allo sci. Ospite del Festival di Sanremo anche la sciatrice Federica Brignone che ha avuto l’onore di essere la prima sciatrice donna a scendere le scale dell’Ariston. E lo ha fatto, elegantissima in un abito nero!

Poco dopo le 23 è stata accolta da Amadeus e Marco Mengoni, per quella che – come ha dichiarato lei stessa – era un’occasione da non perdere. Dunque, minuti speciali per lei prima di catapultarsi, nel fine settimana, al gigante di Soldeu, competizione nella quale sarà impegnata a caccia di punti. 

L’allenamento e poi l’arrivo a Sanremo dove ha consegnato, ad Amadeus, il casco da ‘tigre’ perché come ha detto, ironizzando, gli sci per scendere la scalinata erano davvero troppo ingombranti. Un’ospitata durata davvero poco dove, però, l’atleta ha potuto annunciare – insieme a Marco Mengoni – l’esibizione di Loredana Berté.

C’è, però – in tutta questa situazione – un ‘dettaglio’ che ai più non è passato inosservato. Brignone, infatti, non avrebbe salutato o fatto menzione alla sua collega Sofia Goggia, ferma e alle prese con un brutto infortunio. 

A quanto pare, sul ‘gobbo’ c’erano anche i saluti all’atleta infortunata. Saluti che Brignone ha omesso. E, considerata la forte rivalità sportiva tra le due, non sono mancate le ipotesi sul mancato saluto. 

Ma a mettere in chiaro il motivo è stata la manager della sciatrice, Giulia Mancini, che ha smentito tutte le ipotesi dichiarando che l’atleta non ha potuto salutare la ‘rivale’ soltanto per questioni di tempo. Resta il fatto che sarebbero in pochi a crederci.

Condividi questo post

Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *