Il Tennis italiano ha l’oro in bocca: Bolelli e Vavassori vincono in Argentina
Sinner, Bolelli e Vavassori: questi i tre nomi che stanno colorando il tennis italiano d’oro. Una vittoria al sapore di Mate, visto il particolarissimo trofeo, per i due connazionali che esprimono con un sorso, la loro felicità per la vittoria in Argentina.
Anche a Buenos Aires, infatti, il cielo si colora d’azzurro grazie alla vittoria nel doppio di Bolelli e Vavassori, che vincono la finale contro lo spagnolo Marcel Granollers e l’argentino Horacio Zeballos, testa di serie numero 1 del torneo.
Con il punteggio di 6-2 7-6 gli italiani portano a casa il match in un’ora e 40 minuti, continuando la scia di vittorie del 2024 iniziata agli Australian Open.
Per Simone Bolelli e Andrea Vavassori è il primo trofeo vinto insieme, dopo la sconfitta riportata nella finale degli Australian Open di Gennaio contro Bopanna ed Ebden.
Attendiamo di vederli di nuovo sul cemento ai Rio Open domani alle 20:30 (circa) per sfidare gli stessi giocatori della finale di Buenos Aires, Marcel Granollers e Horacio Zeballos. Ci sarà di nuovo una vittoria per i due connazionali?
Leggi anche: Rio Open: Dallien vs. Norrie analisi e pronostici pre-match di Bobet News
Lascia un commento