Tutte, anzi tutti, pazzi per…Berna! Aria di primavera e fiori d’arancio in casa Juventus
Fisico scolpito e addominali in bella vista. È così che si presenta l’ex Juventus, Federico Bernardeschi, sui social network.
Dieta ad hoc, percorso alimentare e tanto allenamento. Forse in vista di un possibile ritorno in bianconero, magari a Gennaio? Bernardeschi non ha mai nascosto la volontà di tornare ad indossare la maglia della Juventus.
Tante le donne che, sui social, lo hanno apprezzato per il suo fisico da bronzo di Riace. Ma non sono state le sole: tanti i commenti dei tifosi della Juventus che gradirebbero il suo ritorno a Torino. Che potrebbe essere un segnale di Bernardeschi alla sua ex squadra non è da escludere.
Sicuramente a tal riguardo si saprà qualcosa nelle prossime settimane, considerato che siamo ad un passo dal nuovo anno.
E sempre a proposito di Juve, in casa bianconera c’è aria di festa. Non uno ma ben due i matrimoni in programma.
Il difensore della Signora, Daniele Rugani, ha deciso di compiere il grande passo, attesissimo, con la sua compagna Michela Persico – con la quale ha già un figlio, Tommaso – chiedendole di sposarlo.
La proposta è arrivata durante il concerto di Calcutta, quando il classe ‘94 si è inginocchiato chiedendole la mano. Ovviamente ‘she said yes’. E ha detto sì un’altra wags della Juventus. Parliamo di Lucia Bramani, fidanzata dell’esterno d’attacco bianconero Federico Chiesa.
A renderlo noto proprio i due sui canali social attraverso una foto nella quale Lucia mostra il brillante ricevuto dal compagno, con lo sfondo del bacino di San Marco, a Venezia.
E allora, per le due coppie: auguri e figli…bianconeri!
Lascia un commento