Beltran spicca il volo: Una giornata magica per l’attaccante della Fiorentina

Beltran Fiorentina

Beltran spicca il volo: Una giornata magica per l’attaccante della Fiorentina

L’attaccante della Fiorentina, Lucas Beltran, ha vissuto giornate straordinarie che hanno finalmente premiato la fiducia accordatagli da mister Italiano.

Nell’ultima sfida contro la Salernitana, Beltran non solo ha trasformato un rigore, ma ha anche mostrato una delle sue performance più brillanti da quando indossa la maglia viola.

Dopo aver segnato i primi gol nella Conference League, il talentuoso attaccante era determinato a sbloccarsi anche in Serie A.

La sua performance di ieri al Franchi ha dimostrato che Beltran ha deciso di portare sulle spalle la squadra del presidente Commisso. Questo potrebbe essere solo l’inizio di una serie di successi per Lucas Beltran, l’acquisto da record della Fiorentina che ha valso oltre 25 milioni di euro.

Beltran sarà tra le scelte di Italiano nello scontro con il Parma? Chissà se l’argentino sarà protagonista anche del match di Coppa Italia di questa sera. Guardando le attuali formazioni scelte per il match, ma non ancora ufficiali, notiamo l’assenza di Beltran.

Le possibili formazioni di Fiorentina – Parma

FIORENTINA (4-2-3-1): 

Christensen;

Kayode, Mina, Ranieri, Parisi;

Maxime Lopez, Mandragora;

Ikoné, Barak, Kouamé;

Nzola. 

PARMA (4-2-3-1): 

Corvi;

Coulibaly W, Osorio, Balogh, Ansaldi;

Estevez, Hernani;

Partipilo, Sohm, Mihaila;

Bonny. 

Guarda tutti i prossimi match di Coppa Italia qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *