Belotti convocato da Italiano per l’anticipo contro il Lecce – Fiorentina

Belotti Fiorentina

Belotti convocato da Italiano per l’anticipo contro il Lecce – Fiorentina

La Fiorentina ha ufficialmente convocato Andrea Belotti per la partita contro il Lecce, che si giocherà stasera. Belotti è arrivato da poco al Viola Park per incontrare i dirigenti del club e svolgere le visite mediche. Il giocatore arriva in prestito dalla Roma fino alla fine della stagione. 

Il centravanti italiano è ora un giocatore della Fiorentina e sarà subito a disposizione dell’allenatore Italiano per la partita contro il Lecce. Gli accordi sono stati definiti nella giornata precedente e Belotti ha già avuto modo di incontrare i dirigenti della Fiorentina per prendere confidenza con le strutture, indosserà già da oggi, la maglia numero 20. Questo trasferimento è un’importante operazione per rinforzare il reparto offensivo del club, anche senza la partenza di Nzola.

Su Instagram, Belotti ha ringraziato la Roma per il supporto ricevuto anche nei momenti difficili e ha salutato anche i tifosi giallorossi. Ha scritto: “Grazie Roma, grazie per come mi hai accolto, per avermi fatto sentire parte di te, per avermi supportato anche nei momenti più difficili. Non lo dimenticherò mai! Ti auguro il meglio. Un abbraccio grande”.

Leggi anche: Lecce-Fiorentina pronostici, analisi e probabili formazioni

FORMAZIONI LECCE – FIORENTINA

LECCE (4-3-3)

Falcone; 

Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo;

Kaba, Blin, Rafia; 

Almqvist, Krstovic, Banda

FIORENTINA (4-2-3-1)

Terracciano; 

Kayode, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; 

Maxime Lopez, Mandragora; 

Nico Gonzalez, Bonaventura, Sottil; 

Beltran – (Belotti)

Leggi le analisi di Lecce – Fiorentina su Bobet.News

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *