Bayern Monaco – Lipsia, i bavaresi in attesa di un riscatto

Bayern Monaco Lipsia

Bayern Monaco – Lipsia, i bavaresi in attesa di un riscatto

L’attesissima sfida in programma promette di essere un vero e proprio spettacolo pirotecnico per gli appassionati di calcio, con previsioni che indicano più di 3 reti in campo. Ecco tutti i pronostici, le analisi e le possibili formazioni di Bobet News.

L’ANALISI:

Ma cosa sta succedendo al Bayern Monaco? Una squadra in confusione che non sa più vincere, proprio per questo, il match con il Lipsia sarà uno degli ultimi per Tuchel che ha già comunicato al club bavarese il suo abbandono a fine stagione (leggi qui) .

In questo match ci aspettiamo una sfida aperta, con tante azioni di attacco e tiri da una parte e dall’altra, in quanto la fase difensiva non è il punto forte di queste squadre che però hanno a loro disposizione degli attacchi con tante frecce nel loro arco.

Da un lato ci aspettiamo un Bayern che attaccherà e proverà a segnare più goal possibili, soprattutto con Kane e Sanè, viste le critiche che sono piovute su questi giocatori, accusati di scarso impegno da parte della stampa tedesca. Dalla parte opposta il Lipsia si schiera sempre molto offensivo e con almeno 4 attaccanti/trequartisti in campo, quindi ci aspettiamo reti anche da parte del Lipsia. Magari con lo scatenato Sesko (fortissimo e giovane).

PRONOSTICI: Nel complesso prevediamo una partita ricca di goal, che potrebbe regalare anche la sorpresa ospite o la rinascita bavarese. In definitiva pensiamo possa essere una partita scoppiettante nella quale vediamo almeno 4 goal segnati.

PROBABILI FORMAZIONI

Il Bayern Monaco si schiererà con un modulo 4-2-3-1, avendo Neuer tra i pali; in difesa Mazraoui, De Ligt, Kim e Davies; Kimmich e Goretzka agiranno come mediani; sulla linea dei trequartisti troviamo Sane, Musiala e Muller, con Kane punta centrale.

Il Lipsia, invece, opterà per un modulo 4-4-2, con Gulacsi in porta; Henrichs, Klosterman, Orban e Raum in difesa; a centrocampo Olmo, Kampl, Schlager e Simons sugli esterni; in attacco la coppia formata da Openda e Sesko.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *