Basket NBA: Fontecchio non si ferma e porta alla vittoria i Pistons

Pistons Fontecchio

Basket NBA: Fontecchio non si ferma e porta alla vittoria i Pistons

Lo avevamo detto, Simone Fontecchio è in grandissima forma e lo sta dimostrando partita dopo partita Pistons vs. Hornets. L’italiano, infatti, si è reso protagonista del match in cui, finalmente, i Detroit Pistons ritrovano la vittoria dopo una serie di stop.

Dopo il career high fatto registrare sabato contro Dallas (per i dettagli leggi qui: Non basta lo show di Fontecchio per salvare il Detroit dal ko), Simone Fontecchio ha dato il massimo anche nella partita giocata nella notte realizzando 17 punti, 8 rimbalzi, 3 assist, 2 palle rubate e una stoppata tirando 7/11 dal campo in 37 minuti. Una prestazione, quella del cestista pescarese, che permette ai Pistons di aggiudicarsi la vittoria tanto attesa, dominando anche grazie ad un positivo James Wiseman da 10 punti e 9 rimbalzi.

Gli Hornets non riescono in nessuna occasione a mettere davvero in difficoltà i Pistons, anche nel momento in cui parte la rimonta da parte dei Charlotte nel terzo quarto.

Il match quindi si conclude 114-97 per i Pistons, che registrano la loro unica vittoria della stagione.

Non abbiamo però dubbi che se la squadra dovesse continuare a mostrare il suo coraggio ed il suo valore, e se Fontecchio riuscisse a tirar fuori in ogni gara il suo grande talento, seguiranno altre vittorie, dando il via ad una scia di partite.


Per tutte le notizie relative all NBA ed al basket in generale, continuate a seguirci su Bobet news.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *