Attesa finita, stasera semifinale Champions Bayern Monaco – Real Madrid: pronostico e probabili formazioni
Si preannuncia una notte a dir poco stellare a Monaco di Baviera, che sarà palcoscenico di una delle sfide più attese della stagione calcistica: la semifinale di Champions League tra Bayern Monaco e Real Madrid.
Il fischio di inizio è fissato alle ore 21 all’Allianz Arena, in quello che sarà un incontro che promette spettacolo e scintille, tra due delle squadre più titolate d’Europa che si giocano un posto in finale.
Il Bayern Monaco, che sarebbe leggermente favorito ospiterà gli spagnoli del Real Madrid.
Entrambe vantano un passato ‘glorioso’ nella competizione, con il Real Madrid che detiene il maggior numero di titoli vinti, mentre il Bayern Monaco risulta un avversario piuttosto temibile.
Il Bayern Monaco si presenta a questo incontro dopo una stagione impressionante, mostrando una forma eccellente sia in campionato che in Europa. Il Real Madrid, d’altra parte, non è da meno avendo dimostrato più volte di poter ribaltare le sorti anche nelle situazioni più difficili.
Da una parte, ci saranno i talenti offensivi del Bayern, capaci di sfondare qualsiasi difesa con la loro velocità e tecnica. Dall’altra, il Real Madrid si affida all’esperienza e alla classe dei suoi centrocampisti, maestri nel dirigere il gioco e nel creare occasioni per gli attaccanti.
PROBABILI FORMAZIONI
BAYERN MONACO (4-2-3-1)
Neuer;
Kimmich, Kim, Dier, Mazraoui;
Laimer, Goretzka;
Sané, Musiala, Guerreiro;
Kane
All. Tuchel
REAL MADRID (4-4-2)
Lunin;
L. Vazquez, Nacho, Rüdiger, Mendy;
Valverde, Kroos, Tchouameni, Rodrygo;
Bellingham, Vinicius
All. Ancelotti
Lascia un commento