ATP Adelaide semifinali: Draper vs Bublik analisi pre match

ATP Adelaide 2024

ATP Adelaide semifinali: Draper vs Bublik analisi pre match

Nella semifinale della parte alta del tabellone di Adelaide si incontrano la giovane promessa del tennis UK Jack Draper e lo showman kazako Alexander Bublik.

Jack Draper 22 anni in attesa della prima vittoria veramente importante ha già dato prova del suo talento negli ultimi anni e sembra intenzionato a sfruttare questa chance al meglio infatti, senza troppe esitazioni, si libera della testa di serie n.1 Paul in appena 1 ora e 21 minuti aggiudicandosi i 2 set giocando un tennis solido da fondo, maturo e impreziosito da passanti fenomenali sia dal lato del dritto che di rovescio.

Alexander Bublik, ormai le sue rimonte non sono più una novità, tutti i suoi match sono puro intrattenimento; la partita con Musetti è stata un rollercoaster di emozioni fatto di alti e bassi tennistici e momenti di intrattenimento per il pubblico. Si è visto un Bublik decisamente centrato e concentrato, in grado di garantire solidità da fondo e deliziare con giocate impensabili, mentalmente presente e forte da annullare un match point e ribaltarla.

Sarà una partita molto tesa e aperta, un vero test per entrambi per capire la preparazione con cui arrivano al primo grande Slam dell’anno. Draper cercherà di condurre lo scambio martellando da fondo alla ricerca del vincente mentre il kazako sicuramente sarà alla ricerca delle soluzioni per uscire dal palleggio e spostare il gioco a rete, ed è noto a tutti che ne possiede svariate.

Il pronostico di Bobet.News

Vediamo una partita equilibrata con forse Bublik leggermente avvantaggiato dalla sua esperienza e dal suo bagaglio tecnico di soluzioni decisamente più ampio ma guai a sottovalutare un ragazzetto di appena 22 anni pronto a capovolgere i pronostici. Si prospetta una partita aperta e ricca di games, prevediamo un over 22.5 games.

Segui le analisi sulle ATP Adelaide anche sui nostri social @bobet.news

Condividi questo post

Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *