ATP Adelaide 2024 esordio per James McCabe contro il favorito Bublik
Seconda tappa nel circuito ATP del 2024 in Australia, dopo Brisbane arriva Adelaide. Esordio per James McCabe pronto a sfidare domani, Martedì 9 Gennaio alle 7:40 circa (ore italiane), il favorito Bublik. Sui campi di cemento di Adelaide chi l’avrà vinta?
Bublik chiude il 2023 essendo n. 31 al mondo, suo miglior risultato in carriera, portando a casa il suo primo ATP 500 ad Halle a giugno e vincendo il suo secondo ATP 250 ad Anversa lo scorso ottobre. Affronterà l’esordiente australiano James McCabe ripescato dopo aver perso le qualificazioni contro il francese Rinderknech.
Analisi pre-match di MacCabe vs Bublik
Analizzando il match vediamo chiaramente il kazako favorito, vietato sbagliare per lui in questo primo turno, in modo tale da arrivare il più preparato possibile al primo grande slam dell’anno: L’Australian Open.
Bublik cercherà sicuramente di chiudere la pratica contro l’australiano il prima possibile, sfruttando come sempre il suo servizio devastante e le sue giocate di tocco, per tale ragione prevedo molti ace e molte palle corte da parte sua per spezzare subito il fiato all’avversario; dall’altra parte McCabe proverà a schermare il più possibile i colpi dell’avversario con le sue forze, forse provando ad innervosirlo in qualche modo perché è noto a tutti che Bublik alterna momenti di grande spettacolo con colpi impensabili a gravi black out mentali ricchi di doppi falli ed errori di frustrazione.
Il pronostico degli analisti di Bobet News è: McCabe – Bublik 2 handicap -2.5, ovvero il kazako dovrà vincere il match con almeno 3 game di differenza.
Segui le analisi anche sul canale Telegram del nostro ambassador Bobo Vieri
Comments (3)
[…] ben 25 punti su 29 con la prima. Match durato 1:18 con il risultato di 2-6/3-6 , rivelandosi come dalla precedente analisi importante per Bublik per “entrare in palla” in proiezione dell’Australian open. […]
[…] nel 250 di Brisbane, lo stesso superato proprio da Sonego in un lungo match nel primo turno di Adelaide di quasi 3 […]
[…] Adelaide saluta i suoi eroi italiani, il mondo del tennis attende con impazienza di vedere come Arnaldi e […]