ATP Adelaide: Analisi e pronostici Musetti vs Bublik
Stiamo per entrare nella fase calda del torneo di Adelaide, rimangono solo 8 tennisti pronti a contendersi un posto in semifinale, e a parer nostro il match più interessante è sicuramente quello tra Musetti e Bublik.
L’ultimo precedente tra i due risale al 2022 sull’erba del Queens; match interrotto dopo un solo set per problemi fisici dell’italiano.
Musetti nello scorso match è tornato a giocare il tennis pulito, tecnico e spettacolare per cui è conosciuto, infatti ha battuto in 1 ora e 25 minuti l’australiano Thompson con un, 6-4/6-1 non concedendo palle break, facendo 0 doppi falli e vincendo 23 punti su 24 con la sua prima di servizio: FORMIDABILE.
Bublik viene da una rimonta su Evans, infatti dopo aver perso malamente il primo set sbagliando molto e regalando punti all’avversario soprattutto commettendo svariati doppi falli, riapre la partita nel secondo set in cui ha ricominciato a giocare il suo tennis contraddistinto da grandi giocate offensive (servizio e dritto) spesso con conclusione del punto a rete e dalle sue giocate di tocco (slices e drop shots): PIENO STILE BUBLIK.
Analizzando il match vediamo una partita molto aperta, con molti possibili capovolgimenti da una parte e dall’altra. Una partita combattuta fino alla fine, con la possibilità di vedere anche un tiebreak. Per quanto si è visto e tenendo conto delle condizioni con cui arrivano al match se Bublik riuscirà a tenere i nervi ben saldi, Musetti difficilmente avrà scampo.
Una cosa è certa, tra la classe di Musetti e l’estro a volte folle di Bublik ci sarà spettacolo.
Il pronostico degli analisti di Bobet News è over 22.5 game.
Comments (1)
[…] Come da analisi precedente, avevamo visto leggermente favorito Bublik, e con un potenziale tie break (giocato nel secondo set) ma soprattutto abbiamo visto una partita combattuta fino alla fine con molti capovolgimenti, infatti il pronostico di Bobet.News era over 22.5 game ampiamente preso ✅. […]