Atp 250 Montpellier: Tutto sul primo torneo europeo dopo gli Australian Open
Nella prima settimana europea del circuito del tennis professionistico maschile, dopo la strepitosa vittoria di Jannik Sinner all’Australian Open, il torneo ATP 250 di Montpellier è pronto a scaldare i motori.
Dal 29 gennaio al 4 febbraio, gli appassionati potranno godersi l’azione sul campo mentre i migliori giocatori del mondo si sfideranno per conquistare il titolo.
Holger Rune, reduce da una deludente prestazione all’Australian Open dove è stato eliminato al primo turno dal giapponese Nishioka, ha ricevuto una wild card e si posizionerà al primo posto nel seeding del torneo. Il giovane danese cercherà di riscattarsi e dimostrare il suo valore sul campo.
Tra i partecipanti più attesi ci sono talenti come Auger-Aliassime, Bublik, Coric, Rune e Cazaux pronti a dare il meglio di sé e a lottare per la gloria.
Un occhio di riguardo va anche a Flavio Cobolli, promettente giocatore romano di soli 21 anni, che dopo aver raggiunto il terzo turno all’Australian Open, vuole confermarsi anche nell’Open Sud de France. Mercoledì 31 gennaio, Cobolli affronterà il veterano francese Gaël Monfils in un match che promette scintille e emozioni.
Gli appassionati di tennis non possono perdere questa eccitante settimana di sport, ricca di colpi spettacolari e sorprese.
Atp 250 Montpellier, il programma:
- Lunedì 29 gennaio: primo turno, dalle 12
- Martedì 30 gennaio: primo turno, dalle 12:30
- Mercoledì 31 gennaio: primo-secondo turno, dalle 12:30
- Giovedì 1 febbraio: secondo turno, dalle 12:30
- Venerdì 2 febbraio: quarti di finale, dalle 12:30
- Sabato 3 febbraio: semifinali, dalle 12:30
- Domenica 4 febbraio: finale, ore 15:00
Comments (3)
[…] 29 Gennaio – 4 Febbraio: ATP 250 Montpellier […]
[…] Chiuso il discorso Australian Open torniamo a parlare di tennis analizzando questa settimana le partite dell’ ATP 250 a Montpellier. […]
[…] stata una settimana straordinaria per Alexander Bublik, che ha concluso il torneo ATP Montpellier, con un epico incontro di quasi due ore e mezza contro Borna Coric con il risultato di 5-7; 6-2; […]