Atalanta – Roma le pagelle di Bobo Vieri sul match di Serie A

Le Pagelle Bobo Vieri

Atalanta – Roma le pagelle di Bobo Vieri sul match di Serie A

Terminata a favore di una grandissima Atalanta, la partita tra la Dea e la Roma di DDR diventa oggetto di analisi e prepara la squadra di Gasperini a due grandi match: la finale di Coppa Italia contro la Juventus e la finale di Europa League contro un favoritissimo Bayern Leverkusen.

Tornando però al match disputatosi Domenica 12 Maggio, abbiamo chiesto al nostro Ambassador Christian Vieri quali fossero le sue considerazioni e i suoi voti in merito ad Atalanta – Roma.

Atalanta – Roma i migliori secondo Bobo Vieri

De Keteleare voto 9 : CDK o KDB? Spesso nelle mie analisi ho detto che sarebbe tornato a fare goal ed eccolo qui, con una rete dopo l’altra. Completamente un altro giocatore rispetto all’anno scorso. TRASFORMATO.

Scamacca voto 7: Gianluca non segna ma crea e apre spazi in attacco. L’ho trovato UTILE.

Koopmainers voto 7: Purtroppo mezzo punto in meno per il goal sbagliato al 92esimo. Ma è ovunque e con una qualità DISUMANA.

Lookaman voto 7: Altra partita di qualità del nigeriano che ormai o da titolare o da subentrato fa sempre la differenza. Possiamo dire TOP PLAYER?

Gasperini voto 10: La sua Atalanta è forse nel periodo migliore da quando lui è sulla panchina e nei prossimi giorni si giocherà 2 finali per restare nella STORIA DI QUESTO CLUB.

Atalanta – Roma i peggiori secondo Bobo Vieri

Lukaku voto 5: CHI L’HA VISTO? Viene eclissato dai difensori della Dea.

Mancini voto 4: Lo sfortunato autogoal di giovedì ha portato strascichi anche in questa partita. NON CI HA CAPITO NIENTE

Angelino voto 5: Su quella fascia gli vanno via prima CDK e poi Koopmainers con una facilità disarmante. DISASTROSO

Ndicka voto 5: Come il compagno di reparto, non ci capisce niente e gli attaccanti della Dea arrivano da tutte le parti. Sembra INADEGUATO.

Segui tutte le analisi e le previsioni del nostro Ambassador Christian Vieri sul suo esclusivo canale Telegram

Iscriviti su Bobo News 👈

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *