Atalanta-Inter: analisi, pronostici e possibili formazioni

Atalanta-Inter

Atalanta-Inter: analisi, pronostici e possibili formazioni

Per il big match della 11^ giornata di Serie A 2023-2024 le possibili formazioni di Atalanta – Inter indicano un incontro difficile per entrambe le squadre, che arrivano da vittorie importanti. 

Questa tra Atalanta e Inter sarà una partita molto equilibrata, in quanto nonostante la rosa dell’Inter è molto più forte in questo momento, i padroni di casa stanno vivendo in una forma pazzesca. Ritrovando, infatti, i goal del bomber Scamacca e la verve del nigeriano Lookman e con questi due giocatori riusciranno sicuramente a mettere in difficoltà l’Inter.

Dall’altro lato c’è una corazzata è vero, ma occhio perché l’Inter potrebbe avere la testa da tutt’altra parte, precisamente sulla partita fondamentale di Champions League che avrà a Salisburgo mercoledì 8 Novembre, nella quale l’inter se vuole passare in testa è costretta a vincere. Per questo motivo ci aspettiamo una partita molto equilibrata, dove ci saranno duelli uomo vs uomo.

Le due squadre giocano in maniera speculare, anche i numeri e le statistiche dicono questo, in quanto nelle ultime trasferte a Bergamo, l’Inter ha sempre faticato a trovare la vittoria, riuscendoci solo in 1 occasione nelle ultime 3.

In conclusione, per noi questa sarà una partita dove vedremo l’esito gol e un possibile pareggio.

Le possibili formazioni saranno dunque:

Atalanta (3-4-2-1):

Musso;

Toloi, Scalvini, Kolasinac;

Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri;

De Ketelaere, Koopmeiners;

Scamacca. 

Inter (3-5-2):

Sommer; Pavard, Acerbi, A. Bastoni;

Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco;

M. Thuram, Lautaro Martinez. 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *