Arthur Cazaux perde contro Taro Daniel a Montreal
Nulla da fare per il ventunenne francese Arthur Cazaux che si arrende in 2 set (appena 1 ora e 31 minuti) al nipponico Taro Daniel, disputando un match veramente sottotono e non all’altezza.
La Partita
Nonostante i 10 anni di giovinezza in più dalla sua parte, il talento superiore e la condizione psicofisica decisamente migliore rispetto al rivale per quanto riguarda gli ultimi mesi, Cazaux non riesce ad arrivare nemmeno una volta a palla break, concedendone ben 10. Un break per set ha determinato il duplice 6-4, un risultato veramente difficile da commentare.
La Performance di Cazaux
Troppa poca volontà di aggredire il campo e conquistare i punti, troppo poco sforzo per raddrizzare la partita. Cazaux è apparso non centrato e nemmeno troppo convinto, a differenza del rivale che dal primo all’ultimo punto ha spinto sull’acceleratore, dando tutto ciò che aveva e portando il gioco al massimo delle sue potenzialità, trovando discrete soluzioni nel campo.
Possibili Problemi Fisici
Sicuramente c’è stato qualche problema, probabilmente di natura fisica, poiché un risultato del genere non potrebbe trovare un’altra spiegazione. Auguriamo al giovane francese di ritrovare la via del successo il prima possibile, poiché non è piacevole raccontare di un tennista così giovane in queste condizioni di difficoltà nel gestire match alla propria portata. Cazaux è risultato carente in qualsiasi parte del gioco: dal servizio alla risposta, passando per il ritmo alle soluzioni vincenti, un vero disastro con percentuali raccapriccianti.
Conclusioni
Continua a seguirci su Bobet News per ulteriori aggiornamenti e analisi. Buon tennis!
Comments (1)
[…] Leggi anche: Arthur Cazaux perde contro Taro Daniel a Montreal […]