Le analisi tattiche dei nostri esperti solo su Bobet News

Analisi

Le analisi tattiche dei nostri esperti solo su Bobet News

Ecco alcune analisi tattiche sulle partite e sulle performance delle squadre e dei giocatori. Che cosa è successo durante i match europei più seguiti dello scorso Weekend?

Analisi di Hoffenheim-Leverkusen e Dortmund – Bayern Monaco per la Bundesliga

Hoffenheim-Leverkusen: Partita giocata a ritmi altissimi che ha fatto registrare la vittoria ospite come già pronosticato. La squadra di casa ha giocato un bel calcio veloce e di fraseggio infatti è riuscita a mettere in difficoltà la lenta difesa del Leverkusen, ma ha concesso praterie in contropiede a Grimaldo e Frimpong che sono stati vere e proprie spine nel fianco su quelle fasce. 

Dortmund-Bayern Monaco: Partita che tatticamente è andata come ci aspettavamo, con il Dortmund che ha provato a mettere in difficoltà il Bayern sulle fasce soprattutto con Malen ma che poco ha potuto contro Sané e quel mostro di Harry Kane, che con la tripletta di Sabato è arrivato a 15 gol in campionato. La squadra di casa è sembrata anche molto distratta e poco concentrata sul Klassiker, probabilmente perchè pensava alla sfida di Champions League contro il Newcastle.

Per LaLiga analisi Real Sociedad – Barcellona

Real Sociedad-Barcellona: Match che tatticamente si è sviluppato come credevamo, con la Real Sociedad che ha messo in difficoltà il Barcellona con Kubo e Oyarzabal, molto bravi ad inserirsi nella difesa Blaugrana. Squadra che avrebbe meritato almeno un gol e con il Barcellona che con gli inserimenti di Lopez ha più volte sfiorato il vantaggio. La Real Sociedad, andata con la testa alla sfida di Champions contro il Benfica ha subìto il gol della sconfitta nei minuti finali a causa di una grossa disattenzione della difesa, che ha lasciato libero di colpire Araujo

Ti interessano le analisi tattiche della redazione di bobet.news? Resta aggiornato seguendoci anche qui @bobet.news

Condividi questo post

Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *