Serie A: Analisi post-match su Milan – Fiorentina
Nell’ultimo emozionante scontro della scorsa settimana tra Milan e Fiorentina, il campo è diventato l’arena di un duello appassionante. Esploreremo i momenti salienti, le tattiche e le storie dietro questa partita che ha acceso la passione dei tifosi di entrambe le squadre.
Dopo quattro match caratterizzati da pareggi e sconfitte, torna a vincere il Milan che – al ‘San Siro’ – ha ospitato la Fiorentina, battuta 1-0.
La squadra di Pioli torna così alla terza posizione in classifica, distante sei lunghezze dalla vetta dove c’è l’Inter.
Se da un lato sono state tante le emozioni legate all’esordio di Camarda, il più giovane – soli quindici anni – in Serie A, dal punto di vista della partita, è stata una gara chiusa e piuttosto brutta.
Se i rossoneri hanno conquistato la vittoria, lo devono soltanto al loro portiere Magic Mike, che ha compiuto due o tre interventi miracolosi: uno su tutti quello al 93’ su Mandragora che aveva battuto dall’area piccola, a botta sicura, ma ha trovato la reazione e i riflessi di Maignan a bloccare il punteggio sull’1-0.
In generale meglio la Viola per possesso palla, per idee di gioco e per occasioni create. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.
Leggi anche: Le analisi tattiche dei nostri esperti solo su Bobet News
Comments (1)
[…] Rispolvera la memoria! Rileggi le analisi del match di andata: Serie A: Analisi post-match su Milan – Fiorentina […]