Analisi pre-match: Gittens e Adeyemi attaccheranno la lenta Lipsia?
La sfida tra Borussia Dortmund e Lipsia è alle porte.
Sabato entrambe le squadre che gareggiano nella Bundesliga giocheranno una partita nella quale consideriamo i padroni di casa favoriti, anche se entrambe le squadre potrebbero trovare la via del goal.
Questa in casa del muro giallo sarà sicuramente una partita spettacolare, tutta da gustare. Partiamo col dire che entrambe le squadre sono già qualificate agli ottavi di Champions League, quindi, la testa sarà solo su questo match.
Quali saranno i pronostici in merito a Dortmund – Lipsia?
Prevediamo che il Borussia Dortumund farà la partita in casa, attaccando dal lato di Byne Gittens e di Adeyemi che sono molto rapidi sia nel lungo che nel breve e possono mettere in difficoltà la lenta difesa del Lipsia. Dall’altro lato immaginiamo però il Lipsia con il suo gioco verticale, superare subito il centrocampo e cercare o le due punte o l’ala Xavi Simons. Simons, per noi, metterà sicuramente in difficoltà il lento Emre Can che quando è chiamato a rincorrere alle sue spalle va sempre in difficoltà.
Alla fine visto lo stadio a favore dovrebbe spuntarla il Dortmund che ha bisogno della vittoria per avvicinarsi alla vetta.
Segui tutte le analisi delle partite più gettonate della Bundesliga qui su Bobet.News
Comments (1)
[…] Leggi le nostre analisi sul match: Analisi pre-match: Gittens e Adeyemi attaccheranno la lenta Lipsia? […]