Alice Campello parla di Alvaro Morata: ‘Non mi ha tradito’
Alice Campello è tornata a parlare della fine della storia d’amore con Alvaro Morata. La rottura tra i due è arrivata l’estate scorsa e ha dato adito, ma questa non è una novità, a chiacchiere nell’ambiente. L’ipotesi maggiormente accreditata è stata, per molto tempo, che Alvaro Morata avesse tradito la Campello. Ipotesi che quest’ultima ha smentito in diverse occasioni ed anche nelle ultime ore.
Alice Campello e la rottura con Alvaro Morata
Alice Campello ha rilasciato nelle scorse ore un’intervista nella quale ha parlato, a lungo, di quanto accaduto con il suo ormai ex, Alvaro Morata. L’imprenditrice veneta ha voluto sottolineare che ha contatti, per ovvi motivi, con Morata tutti i giorni.
Ha voluto, tra le altre, smentire il presunto tradimento del quale si è parlato con forza. Sembrerebbe che i motivi che abbiano portato alla fine della storia tra i due, siano altri.
L’obiettivo di Alice Campello, così come ha dichiarato, è di stare bene considerando anche il fatto che entrambi sono genitori di quattro bambini.
I quattro figli di Alice e Alvaro
Dicevamo, appunto, che Alice Campello e Alvaro Morata hanno ben quattro figli. La Campello ha anche messo a nudo le sue paure e le sue difficoltà affrontate nelle quattro gravidanze – delle quali una le ha causato problemi fisici non indifferenti – e nei vari post partum.
Durante l’intervista ha sottolineato l’importanza del calciatore nella sua vita, dichiarando che l’amore che lui ha provato per lei e soprattutto il fatto di averla spronata e supportata nei suoi progetti, lavorativi e non.
A proposito di lavoro Alice Campello sembrerebbe essere concentrata su questo, continuando a svolgere le sue attività, al di là della fine della storia d’amore.
Ora sembra essere concentrata solo sul suo lavoro: “Sono un’imprenditrice molto ambiziosa e cerco sempre di fare di più. Ho sempre desiderato fare qualcosa di mio e sentirmi importante. Non poteva esserci solo la coppia”.
Un divorzio a sorpresa
Per i fan della coppia Alice Campello-Alvaro Morata il divorzio – nell’estate 2024 – è stato una vera e propria sorpresa.
I due, infatti, fino a qualche settimana prima della rottura pubblicavano foto insieme in vacanza e più che felici. Entrambi, al momento, stanno cercando di andare avanti complici anche i rispettivi lavori.
Nei giorni scorsi si è parlato anche di un possibile ritorno di fiamma che però Alice Campello ha smentito, sottolineando che il suo obiettivo è di trovare l’equilibrio e la stabilità perduti, soprattutto per i figli.
Se ti è piaciuto il nostro articolo continua a seguire Bobet News!
Lascia un commento