Sinner resta imbattuto e vince su Eukbans ai Roland Garros
Sinner colleziona la sua prima vittoria al Roland Garros, testa bassa e lavorare, testa alta e lottare, superare i momenti difficili con tenacia e grinta.
Questo è quello che fanno i migliori, i campioni e Sinner lo è, infatti dopo un mese di stop forzato per un infortunio alle anche, torna e lo fa a modo suo vincendo nettamentente contro Chris Eubanks 3-0.
Come lui, siamo tornati anche noi e ci riprendiamo da una strike negativa;
bisogna saper attendere il momento giusto e coglierlo senza abbattersi troppo, poiché il vento cambia sempre e dobbiamo essere noi bravi marinai a spiegare le vele nel momento giusto.
Vele aperte, vento in poppa, ora si pedala e speriamo di continuare così proprio come speriamo Jannik torni a macinare tutto ciò che si trovi davanti tra lui e la finale.
Dominante, spara proiettili con servizio e dritto, tatticamente è cresciuto tantissimo, gioca con una consistenza magistrale e difficile da controbattere, quando sta bene c’è davvero poco da fare, spin, velocità e profondità assurde;
tanti vincenti in più degli errori, tanti aces e quasi nessun doppio fallo, bombe sulla prima, seconde consistentissime, in risposta superlativo come suo solito.
Non c’è nulla che possiamo dire di più, Jannik ci sta rendendo sempre più orgogliosi e speriamo possa procedere il più possibile anche in questo torneo, e perché no… magari regalarsi subito una doppietta Slam!
Forza Jan!
Lascia un commento