Tutto pronto per il big match tra Roma e Genoa: pronostico e probabili formazioni
Lo Stadio ‘Olimpico’ pronto ad ospitare l’ultima gara casalinga della Roma che domenica – alle ore 20:45 – ospiterà il Genoa.
Un match dal quale ci aspettiamo che i padroni di casa possano andare due volte a segno.
Per i giallorossi è il momento del riscatto dato che nelle ultime sette partite hanno compromesso, forse irrimediabilmente, una stagione buttando al vento il vantaggio che avevano per la qualificazione alla prossima Champions League.
Per tale ragione ci aspettiamo una Roma rabbiosa che vorrà reagire e che dovrà trovare i tre punti in questo match, attaccando sulle fasce con El Shaarawy e Dybala (dove il Genoa concede) per cercare di crossare sulla testa Di Lukaku e per gli inserimenti di Pellegrini.
Dall’altro lato il Genoa farà la sua solita partita che fa fuori casa, compatto in difesa e contropiede con verticalizzazioni rapide tra Gudmundsonn e Retegui, che potrebbero fare veramente male alla difesa della Roma, apparsa molto stanca nelle ultime uscite.
Ci aspettiamo una vittoria giallorossa con almeno due gol segnati, poiché anche il Genoa riuscirà a trovare un gol in questa partita.
PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (4-3-3)
Svilar;
Kristensen, Mancini, Ndicka, Angeliño;
Cristante, Paredes, Lo. Pellegrini;
Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy
All.: De Rossi
GENOA (3-5-2)
Martinez;
Vogliacco, De Winter, Vasquez;
Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin;
Gudmundsson, Retegui
All.: Gilardino
Lascia un commento