Juventus – Fiorentina pronostici e analisi pre-match
Stasera alle 20:45 allo Stadium andrà in scena la partita tra i bianconeri e i viola. Partita nella quale vediamo i padroni di casa vincenti.
Altro big match di giornata nella 31esima giornata di Serie A.
Come ci arrivano le squadre: La Juventus viene da una convincente vittoria contro la Lazio nella semifinale di andata della Coppa Italia e ha ritrovato il suo bomber Vlahovic.
La Fiorentina anch’essa viene da una vittoria meritata ma molto sofferta contro l’Atalanta nell’altra semifinale di andata della Coppa Italia, inoltre la Fiorentina giovedì 11 Aprile avrà la partita di Conference League e quindi potrebbe fare un leggero turn-over nella sfida contro la Juve.
Ci aspettiamo una Juventus motivata a ritrovare la vittoria in campionato, dove i punti latitano ad arrivare e mi aspetto il più classico dei goal dell’ex di Dusan Vlahovic.
Dall’altro lato mi aspetto una Viola che proverà a riposarsi con la palla, tenendo il possesso e cercando le verticalizzazioni per i suoi esterni alle spalle dei quinti di centrocampo Juventini. Alla fine penso che la Juventus possa portare a casa I 3 punti, in una partita che comunque sarà sofferta e non facile.
JUVENTUS – FIORENTINA PRONOSTICI:
vista l’analisi secondo noi di Bobet News, Juventus – Fiorentina potrebbe terminare con la vittoria della Juventus
PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (3-5-2):
Szczesny;
Gatti, Bremer, Danilo;
Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic;
Vlahovic, Chiesa.
All. Allegri
Fiorentina (4-2-3-1):
Terracciano,
Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi;
Arthur, Duncan,
Gonalez, Beltran, Sottil,
Belotti.
All. Italiano
Leggi anche: Monza – Napoli pronostici, analisi e probabili formazioni
Lascia un commento