Inter – Empoli probabili formazioni
Tutto pronto in Serie A per il posticipo di stasera Inter – Empoli, per la 30ª giornata di campionato. La sfida avrà inizio alle 20:45.
I nerazzurri di Inzaghi sono in cerca di un’altra vittoria che possa consolidare ulteriormente il primato in classifica, con l’intento di distanziare il Milan di -14 punti e avvicinarsi, quanto prima, alla vittoria dello scudetto.
L’Empoli, arriva all’incontro con l’obiettivo di conquistare punti, necessari per allontanarsi dalla zona retrocessione, considerando la 17ª posizione in classifica.
Per quel che riguarda la situazione formazioni l’Inter dovrà fare a meno di De Vrij, Arnautovic e Cuadrado: le tre pedine, infatti, sono ferme ai box per infortunio.
Inzaghi, così, potrebbe schierare i suoi in campo con un 3-5-2 con Audero tra i pali e la linea difensiva composta da Pavard, Acerbi e Bastoni.
Darmian e Dimarco agiranno sulle fasce, mentre il centrocampo vedrà Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan.
In attacco, il duo Thuram e Lautaro Martinez.
L’Empoli, invece, farà a meno di Maleh, assente per squalifica. Giocatore che si aggiunge ad Ebuehi e Grassi, indisponibili per infortunio.
La formazione toscana dovrebbe rispondere con un 3-4-2-1, con Caprile in porta e una difesa a tre composta da Bereszynski, Walukiewicz e Luperto.
Gyasi e Pezzella saranno i terzini, con Marin e Fazzini in mezzo al campo.
Cambiaghi e Zurkowski supporteranno l’unico attaccante Niang.
La partita si preannuncia come un incontro ricco di emozioni tattiche, con l’Inter che punta a mantenere il suo dominio in campionato e l’Empoli che cerca di sorprendere e portare a casa un risultato positivo.
PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2):
Audero;
Pavard, Acerbi, Bastoni;
Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco;
Lautaro, Thuram
All. Inzaghi
EMPOLI (3-4-2-1)
Caprile;
Bereszynski, Walukiewicz, Luperto;
Gyasi, Marin, Fazzini, Pezzella;
Zurkowski, Cambiaghi;
Niang
All. Nicola
Segui il calcio e gli altri sport con Bobet News, ogni giorno analisi, pronostici e notizie sui tuoi sport preferiti.
Lascia un commento