Miami Open: Seyboth Wild vince contro Fritz
Bastano 71 minuti di gioco al ventiquattrenne brasiliano, per portare a casa un match incredibile contro la testa di serie numero 12 di Miami, lo statunitense Taylor Fritz.
Seyboth Wild gioca una partita sensazionale: 8 aces, 12 winners, una sola palla break concessa, salvata prontamente ma sopratutto una solidità strabiliante. Wild infatti non ha mai sofferto i colpi di Fritz e anzi si è spesso visto scendere verso la rete per chiudere volé o colpi in avanzamento, grazie alla grande pressione esercitata col suo gioco da fondo.
Grazie ai break maturati nell’8⁰ game del 1⁰ set, è nel game di apertura del 2⁰ che si assicura entrambi i parziali e ottiene un risultato importantissimo.
Negli ultimi mesi abbiamo visto Seyboth Wild sempre più presente e proiettato a tornei di rilievo, scalando moltissime posizioni nel ranking e ottenendo vittorie con giocatori più in alto di lui.
La domanda è: dove può arrivare questo ragazzo?
Secondo noi molto in alto, è completo e agguerrito in campo, non ha paura di giocare e sembra avere una smisurata voglia di vincere! Bravo Thiago!
Peccato per Fritz, che dopo la vittoria a Delray esce troppo presto sia ad Indian Wells che Miami ma non dubitiamo del suo talento e della sua capacità di ritornare; è un grande campione che negli ultimi anni è irremovibile tra i primi 15 del mondo e ci aspettiamo una grande stagione da lui.
Lascia un commento