Seyboth Wild – Grenier 2-0, vince il brasiliano

Wild Grenier

Seyboth Wild – Grenier 2-0, vince il brasiliano

ATP 1000 Miami: Analisi post match di Bobet News su Thiago Seyboth Wild vs Hugo Grenier (per conoscere il pronostico e l’analisi pre-match CLICCA QUI)


Game-set-match!

Il brasiliano Seyboth Wild accede al tabellone principale del master 1000 di Miami battendo in un’ ora e mezza il tennista francese Grenier con un punteggio netto di 6-3/6-4 rispettando il pronostico della precedente analisi dove vedevamo una vittoria in scioltezza del brasiliano con un minimo di 3 game di scarto.

Ha vinto addirittura con uno scarto di 5 game.


Prestazione perfetta da parte di Seyboth Wild che continua a cavalcare l’onda americana anche sui campi di Miami perché dopo aver superato le qualificazioni nel torneo di Indian Wells supera a distanza di 2 settimane anche quelle dell’East Cost in Florida dove adesso dovrà affrontare il primo turno confrontandosi con tennisti di calibro superiore.


Tornando al match, nel primo set Seyboth Wild non ha concesso palle break all’avversario, dimostrandosi solidissimo a servizio. A differenza dell’avversario che sul 4-3 regala per la seconda volta una palla break a Thiago S.W. con la differenza che questa volta il brasiliano la sfrutta riuscendo a chiudere il primo set 6-3.


Nel secondo set la storia è sempre quella: pur essendo più giovane Wild di Grenier, a dominare nel campo è sempre il tennista brasiliano che pur salvando due palle break riesce a chiudere il set 6-4 sfruttando i momenti di debolezza dell’avversario.


Ora forza e coraggio giovane Wild! Siamo sicuri che, nel suo piccolo, potrà dire la sua in questo torneo.

Condividi questo post

Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *