Pronostici Champions League: Barcellona – Napoli
La sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Barcellona e Napoli si terrà all’Estadi Olímpic Lluís Companys alle ore 21.
Le probabili formazioni prevedono entrambe le squadre in un 4-3-3, con il Barcellona guidato da Xavi e il Napoli da Calzona. La partita è cruciale per la qualificazione ai quarti di finale, per cui prevediamo goal per entrambe le squadre.
Questa partita di ritorno deciderà chi tra queste due squadre passerà ai quarti. La qualificazione è ancora tutta in bilico dopo l’ 1-1 dell’andata.
Il Barcellona giocherà in casa ma arriva a questa sfida con qualche intoppo. Si aggiungono, infatti, alla già molto lunga lista di infortuni anche De Jong e Pedri. Quindi i padroni di casa saranno costretti a schierare in campo 2 ragazzi nati dopo il 2004 (oltre Yamal) che potrebbero sentire la pressione della partita decisiva.
Ci aspettiamo un Barcellona che proverà a colpire il Napoli in ampiezza, sfruttando i cambi gioco da un lato all’altro per poi imbucare su Lewandowski. Dall’altro lato il Napoli metterà fisicità e corsa sulle fasce, con Oliveira e si chiuderà compatto provando contro-piedi veloci e rapidi con Osimhen (imbeccato dai lanci lunghi di Politano) e con l’ispirato Kvara da provare MVP come follia.
Sarà partita molto bella ed equilibrata che potrebbe terminare di nuovo in pareggio e regalare i supplementari.
Dove vedere Barcellona – Napoli
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252 e in chiaro su Canale 5, oltre che in streaming su Now, Sky Go e Mediaset Infinity. Oppure segui gli aggiornamenti su Bobet News.
PROBABILI FORMAZIONI
BARCELLONA (4-3-3):
Ter Stegen;
Koundé, Araujo, Cubarsì, Cancelo;
F. Lopez, Christensen, Gundogan;
Lamine Yamal, Lewandowski, Joao Felix.
All. Xavi
NAPOLI (4-3-3):
Meret;
Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera;
Anguissa, Lobotka, Traoré;
Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
All. Calzona
Lascia un commento