Analisi pre-match di Serie A: Napoli -Juventus

Napoli Juventus

Analisi pre-match di Serie A: Napoli -Juventus

Quello tra Napoli e Juventus è un match nel quale vediamo favoriti i partenopei. La formazione azzurra con la goleada contro il Sassuolo e in soltanto due partite con Calzona allenatore, ha segnato più gol rispetto a tutte le altre tredici partite disputate.

Il Napoli arriva alla gara, contro la storica rivale, come meglio non poteva. La tripletta di Osimhen e la doppietta di Kvara fanno decisamente ben sperare. La Juventus invece arriverà con al seguito una forte emergenza: assenti per infortunio Rabiot, McKennie e anche Chiesa.

Allegri, punterà così sulla difesa con un canovaccio tattico che prevede i bianconeri compatti dietro la linea della palla, per ripartire in contropiede con Vlahovic e Yldiz.

Il Napoli non si lascerà sicuramente sfuggire questa ghiotta occasione per ‘rubare’ punti in chiave Champions nonostante la Juventus sia estremamente pronta per la sfida al ‘Maradona’ dove le due formazioni si scontreranno domenica alle 20:45.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3):

Meret; 

Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; 

Anguissa, Lobotka, Traorè; 

Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

All. Calzona

JUVENTUS (3-5-2): 

Szczesny; 

Gatti, Bremer, Rugani; 

Cambiaso, Alcaraz, Locatelli, Miretti, Kostic; 

Vlahovic, Yildiz

All. Allegri

Leggi anche: Pronostici e analisi di Frosinone – Lecce nella sezione calcio di Bobet News

Condividi questo post

Comments (2)

  • Napoli, De Laurentiis rompe con DAZN - Bobet News rispondere

    […] detiene i diritti televisivi della Serie A. Ad annunciarlo è stato lo stesso numero uno del Napoli durante la conferenza stampa post-partita contro la Juventus. Il patron, prima di lasciare spazio […]

    Marzo 4, 2024 a 11:57 am
  • Raspadori salva il match. Le Pagelle di Bobo Vieri su Napoli - Juve - Bobet News rispondere

    […] L’incontro tra Napoli e Juventus, ieri sera al Maradona, ha lasciato ben sorpresi tutti i tifosi bianconeri che hanno visto la propria squadra del cuore subire due gol in trasferta. Uno targato Khvicha K’varatskhelia (42′) e l’altro Giacomo Raspadori (88′) il quale ha regalato i 3 punti alla sua squadra, recuperando dopo la rete di Chiesa (81′) come solo un vero bomber sa fare. Ecco perché abbiamo chiesto al bomber di sempre, Bobo Vieri, di dare un voto alle prestazioni di tutti i players di Napoli-Juve: […]

    Marzo 4, 2024 a 2:03 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *