Norrie vince su Barrios Vera in poco più di 60 minuti
Bastano 62 minuti a Cameron Norrie per sbrigare la faccenda: 1-6 1-6. Partita mai in discussione nonostante il game ottenuto dal cileno nel primo set sia stato un break.
Il britannico porta a casa senza fatica 53 punti su 77 totali giocati, il 69% dimostrando come detto nell’analisi pre partita che appartiene ad una diversa categoria rispetto al suo rivale di oggi.
Quota ampiamente centrata, infatti avevamo consigliato gli under 12.5 games di Norrie proprio poiché era chiaro un andamento talmente tanto sbilanciato in suo favore del match che difficilmente non avrebbe chiuso 2-0 la partita, con sufficienti 6 games per set. Sapevamo che Barrios Vera, in nessun set, si sarebbe avvicinato ai 5 games richiedendo a Norrie i 7 games.
Con il ritiro di Alacaraz attualmente Norrie ha la strada spianata verso il titolo in quanto è di gran lunga il giocatore più forte rimasto sul tabellone e potrà senza troppe difficoltà difendere il titolo; l’unico giocatore in possesso delle armi tecniche per impensierirlo è Cerundolo con il quale si giocherebbe proprio un eventuale atto finale del torneo.
Continua a seguire le analisi sui match del Rio Open solo su Bobet News
Lascia un commento