Mourinho probabile tecnico del Bayern, grande nome per grandi risultati.

Mourinho Bayern

Mourinho probabile tecnico del Bayern, grande nome per grandi risultati.

Un grande nome per grandi risultati. È questo l’obiettivo del Bayern Monaco che – a quanto pare – è in cerca di un tecnico, soprattutto dopo le ultime contestazioni da parte dei tifosi. Così spunta il nome dello Special One, José Mourinho.

L’allenatore portoghese, dopo essere stato esonerato dalla Roma, è stato più volte associato a club differenti. Le ultimissime – stando a quanto riportato dai media tedeschi – lo vedrebbero più che vicino al Bayern Monaco

Prossima meta, dunque, il club bavarese? Potrebbe essere, perché no?! Già in passato Mou aveva avuto contatti con il Bayern che, però, non sono andati a buon fine. 

Certamente un tecnico del calibro di Mou non resterà ancora per molto senza panchina, dopo i quasi tre anni in Italia – volendo guardare più in là – potrebbe ‘volare’ verso la Bundesliga.

A quanto pare Mourinho avrebbe tutte le carte in regola per approdare in Germania, considerando anche la precarietà del tecnico Tuchel che non sta rispettando le aspettative dei sostenitori del Bayern, ma anche della società.

Sembrerebbe che la sconfitta maturata contro il Leverkusen abbia ‘gravato’ particolarmente sulla posizione del tecnico attuale. L’ipotesi vittoria del campionato si sta quasi allontanando e la società non vuole assolutamente perdere di vista l’obiettivo.

Per tale ragione Mou – come hanno riportato i giornalisti tedeschi – è già all’opera per imparare il tedesco e integrarsi quanto più possibile in Germania. Le supposizioni potrebbero presto diventare concrete e la chiamata potrebbe arrivare, ma molto dipende da Tuchel. L’ipotesi ‘peggiore’ sarebbe quella di un arrivo di Mou nella prossima stagione. Ma tutto questo è ancora da valutare.

Ora, non resta che aspettare un’eventuale ufficialità. Il Bayern vuole vincere ed imporsi e Mourinho sembrerebbe incarnare l’allenatore perfetto per il club bavarese. Insomma, come si suol dire: “Un nome, una garanzia”.

Leggi anche: José Mourinho: al via il ‘toto-panchina’ per la prossima stagione sul nostro sito Bobet News

Condividi questo post

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *