Premier League, Tottenham e Brighton match scoppiettante: pronostici

Premier League Tottenham Brighton

Premier League, Tottenham e Brighton match scoppiettante: pronostici

Fischio d’inizio alle 16:00 per il match della ventiquattresima giornata di Premier League tra il Tottenham di Postecoglou ed il Brighton di De Zerbi. Vediamo quindi i pronostici, le analisi e le probabili formazioni di Bobet News.

La partita sarà scoppiettante, con i padroni di casa che partono come favoriti. Il match si preannuncia davvero interessante, in quanto le due squadre sono molto brave a segnare ma meno a difendere, comeabbiamo avuto modo di vedere nelle ultime giornate, in cui i goal segnati e subiti all’attivo e al passivo sono stati sempre molti. 

Ci si aspetta dunque che il trend non cambi, e che il Tottenham riesca a segnare almeno un paio di goal con Richarlison e con i suoi trequartisti Maddison e Kulusevski; certo è che il Brighton non resterà a guardare e metterà in difficoltà i padroni di casa, sfruttando al meglio le i suoi assi nella manica, vale a dire la velocità dei suoi centrocampisti ed il gioco sulle fasce. 

TOTTENHAM E BRIGHTON PRONOSTICI:

Seppure, quindi, i padroni di casa hanno le carte in regola per trovare la vittoria, la partita regalerà goal e spettacolo. Il risultato è sicuramente ancora da scrivere, e le sorprese non mancheranno di certo.

PROBABILI FORMAZIONI:

TOTTENHAM (4-2-3-1)

Vicario;

Van De Ven, Romero, Udogie, Porro;

Bentancur, Hojbjerg;

Kulusevski, Maddison, Werner; 

Richarlison

BRIGHTON (4-3-3)

Verbruggen;

Steele, Hinshelwood, Igor, van Hecke, Estupinan; 

Gilmour, Gross, Buonanotte; 

Pedro, Ferguson, Welbeck.

Condividi questo post

Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *