“I said yes”, Diletta Leotta e Loris Karius presto sposi
Diletta Leotta si sposa con Loris Karius, dopo la nascita della loro bambina la coppia sembra più affiatata che mai.
“Vi devo dire una cosa…I said yes!”. è con questa frase che la giornalista e volto di DAZN, Diletta Leotta, ha comunicato ai propri follower che presto sposerà il compagno Loris Karius.
Una carrellata di foto su Instagram che ritraggono e raccontano la proposta di matrimonio che il calciatore del Newcastle ha fatto alla propria compagna.
I due, che si sono conosciuti nel 2022, hanno già una bambina, la piccola Aria, nata cinque mesi fa. Ora il coronamento di un sogno, come accade nelle favole a lieto fine. Eppure sono stati e sono tantissimi gli scettici in merito alla relazione tra il bel calciatore e la giornalista più seguita d’Italia.
La proposta, però, è arrivata qualche mese fa – come ha dichiarato la stessa Leotta su IG – ma entrambi hanno preferito posticipare l’annuncio ai propri fan e dedicarsi interamente a quelle che sono le emozioni della nascita di un figlio e ciò che ne consegue.
Più di qualcuno, già in passato, aveva puntato i riflettori sull’anello di Diletta – quello della proposta, per intenderci – che non passa di certo inosservato. Un vero e proprio solitario da sogno, fatto di diamanti e brillanti.
A quanto pare, come dimostrano le foto su Instagram, è stata una proposta memorabile. Anello e petali di rose a fare da cornice a Loris Karius in ginocchio e la bellissima e supersexy Diletta Leotta ancora in dolce attesa!
Ovviamente, al momento, la data ed il luogo del matrimonio sono top secret… così come lo è stata, per mesi, la proposta.
Lascia un commento