Premier League: 2-2 tra Manchester United e Tottenham

Manchester United Tottenham

Premier League: 2-2 tra Manchester United e Tottenham

La 21^ giornata di Premier League si è conclusa con un pareggio tra Manchester United e Tottenham. I padroni di casa sono passati in vantaggio già dai primi 3 minuti di partita grazie al gol di Hojlund

Il Manchester United è stato poi raggiunto dal Tottenham al 19’ con la rete di Richarlison. Possiamo affermare che il match si è giocato durante il primo tempo. Si crea un ping pong tra le due squadre con un gol di Rashford al 40’ che determina nuovamente il vantaggio per il Manchester United, seguito da un’altra rete degli avversari durante i minuti di recupero. 

È stato Bentancur a segnare, determinando in modo definitivo l’esito della partita che si è appunto conclusa con un pareggio.

Guardando alle statistiche, vale la pena notare che la squadra di Erik ten Hag non ha mai pareggiato nelle prime 10 partite di campionato giocate all’Old Trafford. Hanno invece ottenuto 6 vittorie e 4 pareggi. Inoltre, i “Red Devils” non hanno ancora concluso una partita davanti ai propri tifosi con un punteggio finale di esattamente due reti al novantesimo minuto.

L’analisi post match degli analisti di Bobet.News:

Come avevamo previsto è stata una partita spettacolare. Goal, calcio e spettacolo in questo match Londinese, terminato sul risultato di 2-2 ma che sarebbe potuto girare a favore di una o dell’altra squadra. Infatti durante la partita ci sono stati continuamente attacchi da una parte e dall’altra, con capovolgimenti di fronte repentini e verticali che portavano spesso i giocatori di casa e quelli degli ospiti, soli davanti al portiere.

Grandi protagonisti sono stati i portieri in questo match, che avrebbe potuto vedere almeno un altro goal segnato da entrambe le squadre se non ci fossero stati i grandi interventi che hanno effettuato gli estremi difensori. Nel complesso un pareggio che ci può stare visto l’andamento del match.

Il Tottenham, nelle ultime 6 partite di Premier League, non ha mai ottenuto un pareggio né alla fine del primo tempo né al fischio finale dell’arbitro. Un esito, dunque, che finora non si è verificato nella prima parte della stagione per nessuna delle due squadre che hanno giocato in campionato.

Occorrerà rimanere alla finestra e osservare il comportamento del Tottenham in questa seconda parte della stagione, potrebbe riservare grandi sorprese in Premier League.

Condividi questo post

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *