Pronti per il match tra Manchester United -Tottenham

Pronti per il match tra Manchester United -Tottenham

Tutto pronto per Manchester United-Tottenham, il grandissimo classico che andrà in scena all’Old Trafford questa domenica 14 gennaio.

Come di consueto, quando queste due squadre si incontrano c’è sempre da divertirsi, con gol e spettacolo. 

In questo match vediamo, però, favoriti gli ospiti che in questa stagione stanno lottando per un posto in Champions League e sono sicuramente più solidi e compatti rispetto ai padroni di casa che stanno dimostrando i soliti limiti mentali e problemi difensivi. 

Inoltre il Manchester United in settimana ha giocato in Coppa e potrebbe arrivare più stanco rispetto al Tottenham che con Son e Richarlison in grande spolvero riusciranno a portare a casa i tre punti che da un po’ di scontri diretti in casa dello United, stentano ad arrivare.

Per approfondimenti sui match del campionato nazionale e internazionale, seguici su Instagram.

Condividi questo post

Comments (1)

  • Premier League: 2-2 tra Manchester United e Tottenham - Bobet News rispondere

    […] Come avevamo previsto è stata una partita spettacolare. Goal, calcio e spettacolo in questo match Londinese, terminato sul risultato di 2-2 ma che sarebbe potuto girare a favore di una o dell’altra squadra. Infatti durante la partita ci sono stati continuamente attacchi da una parte e dall’altra, con capovolgimenti di fronte repentini e verticali che portavano spesso i giocatori di casa e quelli degli ospiti, soli davanti al portiere. […]

    Gennaio 15, 2024 a 10:29 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *