Roma – Atalanta le analisi pre-match di Bobo Vieri e formazioni

Roma Atalanta

Roma – Atalanta le analisi pre-match di Bobo Vieri e formazioni

Amici sportivi, eccoci qui pronti a immergerci nel cuore pulsante del calcio italiano con una partita che promette scintille: Roma contro Atalanta. Da una parte, la Roma, con la sua storia gloriosa e i tifosi appassionati, sempre pronta a dimostrare il suo valore sul campo. Dall’altra, l’Atalanta, una squadra che negli ultimi anni ha sorpreso tutti con il suo calcio offensivo e i risultati eccellenti. Questo incontro non è solo una battaglia per i tre punti, ma anche un confronto di stili, filosofie e tradizioni che rendono il calcio italiano unico nel suo genere.

Roma – Atalanta le analisi di Bobo Vieri


Grandissima rimonta della Roma in coppa Italia che approda ai quarti di finale (contro gli storici rivali della Lazio). Quarti di finale che hanno raggiunto anche i bergamaschi, battendo per 3-1 il Sassuolo.

“Scontro Champions” quello che andrà in scena all’Olimpico.

Mi immagino una bella partita nella quale entrambe le squadre attaccheranno e avranno occasioni per segnare, ma anche una partita molto sentita e molto fisica, con tanti cartellini. 

La Roma giocherà  con il solito Dybala che quando c’è si vede e accende sempre la luce per la squadra di casa, spesso fornendo assist preziosi a Lukaku (che potrebbe segnare anche in questa partita), mentre la Dea potrebbe far male con gli inserimenti di Koopmainers (da quel lato la Roma soffre terribilmente).

Chi saranno i favoriti? Leggi le mie previsioni sulla partita sul canale telegram Bobo News

Condividi questo post

Comments (4)

  • Thomas rispondere

    Lookman è alla Coppa d’Africa 🤷

    Gennaio 7, 2024 a 5:43 pm
  • Gigi rispondere

    Credo che la Roma farà una buona partita ma la DEA non si lascerà sfuggire il trionfo. Detto questo 2-2

    Gennaio 7, 2024 a 8:08 pm
  • Gigi rispondere

    Secondo me finisce 2-2

    Gennaio 7, 2024 a 8:08 pm
  • Le pagelle di Bobo Vieri su Roma - Atalanta - Bobet News rispondere

    […] e determinazione, rendendo il gioco estremamente equilibrato e combattuto. Da una parte, la Roma, con la sua solida formazione e la sua tattica ben strutturata, ha cercato di imporre il proprio […]

    Gennaio 8, 2024 a 9:42 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *