Inter – Lecce questa sera! Analisi e formazioni
Fischio di inizio alle 18 di questa sera – sabato 23 dicembre – al ‘San Siro’ per la sfida tra Inter e Lecce, valevole per la 17ª di campionato.
Non certo una sfida facile per i pugliesi che dovranno vedersela con la capilista, il cui obiettivo è – chiaramente – incassare ancora una volta i tre punti e allungare dalla Juventus.
Il tecnico neroazzurro Inzaghi – rispetto alla Coppa Italia – sicuramente farà qualche cambio in più nell’undici iniziale.
Tra i pali dovrebbe tornare al suo posto l’estremo difensore Sommer, davanti a lui quasi certa la titolarità di Acerbi e Bastoni.
A destra, invece, a giocarsela sono Bisseck – che contro il Bologna è partito dall’inizio – e Pavard che differentemente è tornato in campo soltanto nei supplementari, lo scorso mercoledì.
Sulle fasce dovremmo trovare Darmian e, a sinistro, rientrerà Carlos Augusto, dal momento che Dimarco è alle prese con lo stop forzato.
A centrocampo troveremo nuovamente Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan.
Nel reparto offensivo, invece, non ci sarà Lautaro: accanto a Thuram potremmo trovare Arnautovic ma è in forse anche la seconda punta Mkhitaryan insieme a Frattesi che – se consideriamo questa ipotesi – potrebbe completare il centrocampo.
Lascia un commento