Tutto pronto per Monza – Fiorentina, partita equilibrata e possibile pareggio?
Parliamo del match che vedrà affrontarsi, venerdì, Monza e Fiorentina.
Si preannuncia una grande partita, tra due futuri ed attuali allenatori: parliamo di Palladino e Italiano che riescono a far giocare le proprie squadre molto bene.
Purtroppo, nella Viola si è infortunato Nico Gonzalez, che ne avrò per due mesi. Fattore, questo, che riduce le possibilità di un eventuale successo, sebbene la Fiorentina ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà il Monza, con la propria batteria di trequartisti, in particolare con Jack Bonaventura che, con i suoi inserimenti – dove i padroni di casa non sempre sono bravissimi ad interpretare – potrebbe soffrire.
Dall’altro lato ci saranno i padroni di casa che potrebbero affidarsi, sulle fasce, a Cuirria e al loro uomo più in forma Colpani che potrebbe provare diverse volte la conclusione in questa partita.
Vediamo una gara molto equilibrata anche sul lato del possesso palla, in quanto le due squadre usano la stessa arma per offendere.
Previsione: Sarà una partita nella quale prevediamo un sostanziale equilibrio e un pareggio.
Possibili formazioni:
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Caldirola, D’Ambrosio; Pereira, Gagliardini, Pessina, Ciurria; Kyriakopoulos, Colpani; Colombo. All.: Palladino
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Maxime Lopez, Mandragora; Sottil, Bonaventura, Kouamé; Nzola. All.: Italiano
Segui tutte le analisi della partite più seguite della serie A sul canale telegram del nostro testimonial Bobo Vieri.
Entra su Bobo News
Comments (1)
Buon pareggio??? Pari e patta.