Inter vs Real Sociedad: oltre 70 mila tifosi in fremito a San Siro
Questa sera Inter vs Real Sociedad. I sostenitori della squadra capolista in Serie A hanno riempito San Siro con 70mila persone. Ancora una volta, l’Inter dimostra di essere una squadra vincente. Che sia a livello europeo o italiano, sembra non fare differenza ultimamente. I tifosi nerazzurri avranno ancora un motivo per gioire?
Questa partita è fondamentale per determinare la prima posizione nel girone D della Champions League, che finora è stata una lotta a due tra l’Inter e i baschi.
Le squadre di Inzaghi e Alguacil sono state in testa alla classifica a turno, ma fino ad oggi il Real Sociedad ha una migliore differenza reti e mantiene il primo posto anche in caso di pareggio a San Siro. Il Real Sociedad non è una squadra che gioca per pareggiare.
Nel primo incontro tra le due squadre, hanno dimostrato di avere abbastanza forza e coraggio da spaventare l’Inter, che allora non era al massimo della forma a causa di un pesante turnover. Anche questa sera, Inzaghi farà ricorso al turnover, con l’inserimento di giocatori come Darmian, Carlos Augusto, Cuadrado e Frattesi, che si sono distinti nella partita contro l’Udinese?
Inter – Real Sociedad le possibili formazioni
INTER – MODULO (3-5-2):
Sommer;
Darmian, Acerbi, Carlos Augusto;
Cuadrado, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco;
Sanchez, Thuram.
All. Inzaghi.
REAL SOCIEDAD – MODULO (4-3-3):
Remiro;
Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney;
Marin, Zubimendi, Merino;
Kubo, Sadiq, Barrenetxea.
All. Alguacil.
Scopri l’elenco degli indisponibili sulle nostre pagine social @bobet.news e Bobet News
Lascia un commento