Barcellona – Atletico Madrid, analisi post match, risultati e pronostici
Lo avevamo detto e così è stato: quella andata in scena tra Barcellona e Atletico Madrid è stata una partita tesa e sentita.
Ecco l’analisi tattica post match degli esperti Bobet News
L’allenatore del Barça, Xavi, è stato ammonito in un match nel quale sono stati registrati ventotto falli, dei quali ventidue soltanto nel secondo tempo, quando gli animi si sono accessi ancor più.
I padroni di casa hanno messo in difficoltà, così come era in previsione, l’Atletico Madrid con la freschezza dell’ex Joao Felix che è riuscito anche a trovare la strada del gol.
Dal canto suo un Atletico Madrid che, fino alla fine, avrebbe meritato il pareggio. Infatti, i Colchoneros hanno avuto molte occasioni per pareggiare, fino al 95’ quando Correa – solo davanti al portiere – ha sbagliato un gol clamoroso.
Gara molto equilibrata che sarebbe dovuta terminare in parità.
I prossimi incontri di Barcellona e Atletico Madrid per LaLiga
Il Barcellona si scontrerà Domenica 10 Dicembre con il Girona di Miguel Ángel Sánchez Muñoz mentre l’Atletico Madrid dovrà vedersela con l’Almeria, squadra andalusa di Gaizka Garitano. Entrambe le squadre delle metropoli spagnole hanno probabilità di vittoria altissime. Come andranno a finire i loro prossimi incontri? Lascia un tuo parere nella sezione commenti in basso.
Lascia un commento