Torino, il riscatto di Juric: 3-0 contro l’Atalanta con doppietta di Zapata
Riscatto avvenuto per il Torino che, nella serata di ieri, è tornato alla vittoria contro l’Atalanta battuta 3-0.
Una partita decisa dalla doppietta messa a segno dall’ex di giornata Zapata, oltre che dal rigore trasformato da Sanabria. Match caratterizzato dalla classica fase di studio tra le due formazioni, con nessuna occasione da ambedue le parti. Ad avere il guizzo in più è il Torino con Zapata che ha il merito di sbloccare la gara: assist di Vlasic ne approfitta l’ex di turno che insacca in rete.
Di lì a seguire gli uomini di Juric non concedono nulla alla Dea, chiudendo gli spazi. Si va, così, negli spogliatoi con il vantaggio parziale in favore dei granata. Vantaggio che viene confermato ulteriormente al ritorno sul rettangolo di gioco quando soltanto dopo dieci giri di lancette il direttore di gara concede ai padroni di casa un calcio di rigore.
Dal dischetto Sanabria che con lucidità non ha problemi a realizzare, spiazzando l’estremo difensore avversario. La prima vera occasione dell’Atalanta, quella più pericolosa, è con Pasalic che tenta la conclusione che per poco non ha fatto sì che i nero azzurri accorciassero le distanze.
In pienissima zona Cesarini il Torino chiude definitivamente il match con Zapata che riceve ancora una volta la sfera da Vlasic e trova lo specchio della porta. Termina così, 3-0 il match con gli uomini di Juric che possono festeggiare davanti i propri sostenitori.
Lascia un commento