Juve, Allegri ottimista: Weah e le analisi sulla sfida contro il Napoli

Juve Napoli partita

Juve, Allegri ottimista: Weah e le analisi sulla sfida contro il Napoli

La Juventus è già al lavoro in vista della partita di domani sera contro il Napoli di Walter Mazzarri. Dopo i recuperi di Danilo e Alex Sandro, la formazione bianconera sta tornando quasi al completo. A parte il lungo degente De Sciglio, lo staff medico bianconero punta al recupero di Timothy Weah per la prossima gara di campionato. L’esterno americano è stato fermo per una lesione alla coscia per circa un mese e mezzo. In caso di mancato recupero entro la prossima sfida, si sta valutando un suo possibile rientro contro il Genoa.

Analisi pre-match dell’incontro tra Juventus e Napoli

Partita nella quale vediamo i padroni di casa favoriti.

Quella di Domani sera allo Juventus Stadium negli ultimi anni è sempre significato scontro-scudetto tra le due squadre. Ma quest’anno solo i padroni di casa possono raggiungere quel traguardo.

Immaginiamo una partita nella quale il Napoli dominerà il possesso di palla, attaccando principalmente sulla fascia destra con Politano e Di Lorenzo, visto che nella fascia sinistra Kvara non ha l’appoggio del terzino perché o Natan o Juan Jesus potrebbero restare bloccati in difesa senza accompagnare la manovra d’attacco.

Secondo noi sarà il Napoli a tenere il pallino del gioco e la Juve ripartirà in contropiede con la velocità di Chiesa che magari troverà il goal del vantaggio già nel primo tempo, per poi arroccarsi in difesa e concedere solo il tiro da fuori al Napoli. Il Napoli potrebbe avere anche la testa a Martedì, quando al Maradona basterà non perdere per passare agli ottavi di Champions League.

In conclusione, secondo i nostri calcoli e le nostre analisi, questa è una partita che dovrebbe regalare meno di 3 goal finali.

Vuoi continuare a leggere le nostre analisi e quelle di Bobo Vieri? Allora segui il suo canale Telegram

Condividi questo post

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *