Eredivisie: Feyenoord – PSV Eindhoven, analisi pre-match
Tutto pronto per Feyenoord – Psv Eindhoven, match nel quale si prevedono fuoco e fiamme.
La partita è infatti molto sentita, sin da sempre, in Olanda. I padroni di casa hanno salutato la Champions League a seguito della sconfitta maturata contro l’Atletico Madrid. La voglia di rivalsa è quindi tanta e, soprattutto davanti i propri sostenitori, c’è voglia di tornare a sorridere.
Occhio al bomber messicano Gimenez che potrebbe segnare in questo match, considerato che la difesa del PSV sembrerebbe avere problemi quando ha, davanti a sé, giocatori d’area proprio come lui.
Sul fronte opposto ci saranno i velocisti Lozano e Bakayoko che cercheranno di mettere in difficoltà i terzini, piuttosto lenti, del Feyenoord. Ma non soltanto: quasi veramente avranno intenzione di creare molte occasioni per la punta, ex Barcellona, Luuk De Jong, ritornato a casa.
Feyenoord – Psv si preannuncia davvero una partita spettacolare dove non sorprenderebbe un’eventuale espulsione!
Pronostico: Prevediamo un possibile pareggio, condito da tanto gioco che darà vita ad un gran bello spettacolo, con entrambe le squadre che andranno a segno.
Leggi anche: Ajax in Eredivisie: quarta sconfitta consecutiva e tifosi pericolosi oppure segui tutti i match europei sulla nostra pagina Instagram Bobet.News
Comments (1)
[…] come avevamo previsto è stato un match di fuoco e fiamme quello che ha visto sfidarsi Feyenoord e Psv Eindhoven, terminato 1 a […]