Udinese, infortuni: frattura al piede per Bijol

Udinese Bijol 

Udinese, infortuni: frattura al piede per Bijol

Infortuni in casa Udinese: Jaka Bijol ha riscontrato una frattura da stress al piede sinistro e rischia di saltare diverse partite.

L’Udinese sta vedendo sfuggire diversi pezzi importanti. La squadra guidata da Cioffi, che domenica scorsa ha subito una sconfitta per 3-1 contro la Roma, ha annunciato ufficialmente che due giocatori saranno indisponibili anche per la prossima partita contro l’Inter.

La nota rilasciata dall’Udinese calcio afferma che i test diagnostici eseguiti su Jaka Bijol hanno evidenziato una frattura da stress allo scafoide del piede sinistro. Di conseguenza, il calciatore sarà costretto a stare fuori per un periodo di tempo non ancora specificato.

Inoltre, si è appreso che Vivaldo Semedo ha riportato una lesione muscolare al muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Anche il giocatore guineano sarà costretto a rimanere lontano dai campi per un periodo di tempo ancora da definire.

Questa notizia si aggiunge alle assenze che il tecnico Cioffi era già costretto a fronteggiare nel reparto arretrato, con Perez, Masina Kabasele rimasti fuori nelle ultime giornate. Questo il report medico pubblicato dal club friulano: “Udinese calcio comunica che i test diagnostici effettuati da Jaka Bijol hanno evidenziato una frattura da stress dello scafoide del piede sinistro“.

Questo comporterà per Bijol la panchina fino all’anno nuovo, sperando che possa riprendere nei primi mesi del 2024 e completare la stagione di campionato a fianco della squadra.

Le assenze in casa Udinese rappresenteranno senz’altro una perdita importante per l’Udinese, che dovrà fare i conti con la mancanza di due calciatori chiave nel prossimo impegno contro l’Inter. Tuttavia, la squadra cercherà comunque di reagire e di dare il massimo per ottenere un risultato positivo nonostante le difficoltà.

La squadra friulana come affronterà il suo prossimo avversario, ovvero la capolista Inter?
Scrivi il tuo pronostico utilizzando la sezione commenti in basso.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *