Juventus – Inter le considerazioni di Bobo Vieri sul Derby D’ Italia

Juventus - Inter

Juventus – Inter le considerazioni di Bobo Vieri sul Derby D’ Italia

Stasera allo Juventus Stadium si disputerà Juve – Inter, anche conosciuto come Derby D’Italia. Ecco le mie analisi pre-match.

Beh il Derby d’Italia è un grande classico. Da un lato arriva una Juve solida, che viene da 5 vittorie consecutive in campionato con 1 solo goal subito all’attivo.

Dall’altro lato arriva l’armata di Inzaghi, che in queste prime 12 partite ne ha vinte 10. Da segnalare: per la Juve ci saranno assenze importanti, dove si aggiungono alla lista degli indisponibili Locatelli e Miretti.

Mentre per l’Inter saranno assenti Pavard e Bastoni. Sicuramente gli ospiti con la velocità di Lautaro (o Sanchez) e Thuram, riusciranno a mettere in difficoltà la lenta difesa della Juve, soprattutto dai lati di Gatti e Rugani. La Juve invece potrebbe far soffrire l’inter dal lato di Chiesa, galvanizzato dalle ottime prestazioni con la Nazionale Italiana.

Previsioni e pronostici su Juventus – Inter

Prevedo una partita nella quale ci saranno molti falli e molte ammonizioni in quanto questa partita è sempre molto sentita da entrambe le squadre. Vedo però favoriti gli ospiti. 

Per seguire altre analisi e gli approfondimenti sulle partite più interessanti per me, segui il mio canale Telegram.

Condividi questo post

Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *