Le analisi pre-match di Bobet News: Francoforte – Stoccarda
Saranno Francoforte e Stoccarda ad affrontarsi in occasione del dodicesimo turno della Bundesliga.
Si preannuncia una gara molto equilibrata: tra le fila dello Stoccarda è rientrato il bomber Guirassy che, in venti minuti contro il Dortmund, ha segnato, riprendendo da dove aveva lasciato. Ma anche perché il Francoforte in casa è una squadra rognosa che difficilmente accetta la sconfitta, oltre ad avere dalla sua uno scatenato Marmoush arrivato già a otto reti in questo primo rush di campionato.
Ci aspettiamo una partita nella quale gli ospiti, come di consueto, terranno il possesso palla ed attaccheranno, soprattutto centralmente con il ritrovato Guineano, mentre il Francoforte si affiderà ai suoi contropiedisti. Alla fine, viste le difese ballerine che si trovano, entrambe dovrebbero riuscire a trovare la via del gol, in questa partita che si preannuncia molto equilibrata.
Toppmöller dovrebbe schierare in campo i suoi con un 3-4-3: tra i pali Trapp, in difesa Pacho, Tuta e Smolcic, centrocampo a quattro con Skhiri, Larsson, Ebimbe e Max e tre attaccanti Götze, Marmoush e Chaibi. Hoeness dovrebbe rispondere con un 3-5-2 che vedrà impegnato Nübel tra i pali, davanti in difesa Anton, Ido e Zagadou, a centrocampo Karazor, Führich, Vagnoman, Stiller e Millot, in attacco Undav e Guirassy.
FRANCOFORTE – MODULO 3-4-3:
Trapp;
Pacho, Tuta, Smolcic;
Skhiri, Larsson, Ebimbe, Max;
Götze, Marmoush e Chaibi.
STOCCARDA – MODULO 3-5-2:
Nübel;
Anton, Ido, Zagadou;
Karazor, Führich, Vagnoman, Stiller, Millot;
Undav, Guirassy.
Il Pronostico di Bobet News: In questo match prevediamo un pareggio nel quale, potrebbero andare a segno entrambe.
Lascia un commento