Analisi tattiche post match Chelsea – City, Stoccarda – Dortmund
Ecco alcune analisi tattiche sui match e sulle performance delle squadre e dei giocatori. Che cosa è successo durante le partite europee più seguite dello scorso Weekend?
Premiere League: ecco le analisi di Chelsea -Manchester City
La partita, andata in scena allo ‘Stamford Bridge’, si è rivelata un vero e proprio spettacolo. A caratterizzare il match attacchi da entrambe le parti e capovolgimenti di campo rapidi e verticali.
Il Chelsea ha interpretato la partita giocando su contropiede, ripartenza e velocità di Jackson e Sterling che ha messo in difficoltà la difesa del City, che ha gestito la palla è imbucato per Doku e Phoden, mettendo spesso in difficoltà Thiago Silva.
A nostro avviso avrebbero meritato la vittoria gli ospiti, per le occasioni avute e sciupate. Poi, il gol dei padroni di casa è arrivato proprio con l’ex di turno, Palmer al 94’ su calcio di rigore.
Bundesliga: ecco le analisi di Stoccarda – Dortmund
Un match nel quale entrambe le formazioni avevano intenzione di vincere, giocando in maniera spregiudicata e all’attacco.
Il Dortmund ha giocato sulla velocità dei suoi trequartisti insieme a Fullkrug che ha ‘aperto’ gli spazi e spesso impensierito la difesa dello Stoccarda che, come al solito, ha risposto con gestione palla e tiki taka verticale.
Nel secondo tempo, quando è ritornato bomber Guirassy, hanno capitalizzato il vantaggio palla al quale si stava assistendo, segnando il gol della vittoria del 2 a 1.
Tre punti meritati.
Quali saranno i match più seguiti della serie A? Continua a seguirci su bobet.news
Comments (1)
[…] Leggi anche: Analisi tattiche post match Chelsea – City, Stoccarda – Dortmund […]