Real Sociedad e Barcellona: analisi, pronostici e possibili formazioni
Grande attesa per il big match in programma nella 12ª giornata de LaLiga, che vedrà Real Sociedad e Barcellona affrontarsi a partire dalle ore 21:00.
Le due squadre si scontreranno con l’obiettivo di scalare la classifica e consolidare le proprie posizioni. In particolare, il Barcellona, guidato dall’allenatore Xavi, cercherà di riscattarsi dopo la recente sconfitta subita contro il Real Madrid. Dall’altra parte, la Real Sociedad dovrà lottare per ottenere più di un pareggio, poiché aspira a raggiungere la vetta della classifica.
L’analisi e i pronostici della redazione di Bobet.News
Partita dove vediamo gli ospiti leggermente favoriti ma entrambe le quadre cercare la via del goal.
Quella di oggi a San Sebastian sarà sicuramente una partita molto tirata in quanto quest’anno la Real Sociedad si sta dimostrando veramente ostica da affrontare per chiunque, basti guardare l’Inter in champions League. Infatti i padroni di casa, sono al quinto posto in classifica, in piena corsa per un piazzamento tra le prime 4 e hanno trovato nel giapponese Kubo e in Oyarzabal due armi veramente efficaci per bucare le difese avversarie. Siamo sicuri che riusciranno a segnare anche contro la difesa poco attenta del Barcellona. Durante la partita ha spesso delle amnesie che fanno segnare gli avversari (Bellingham al 92esimo nel Clasico ad esempio).
Dall’altro lato però ci sarà un Barcellona affamato che vorrà ritrovare la vittoria dopo la sconfitta di settimana scorsa nel Clasico. Inoltre gli ospiti potranno contare su un ristabilito Robert Lewandoski, che è pronto a riprendersi il centro dell’attacco e dei goal blaugrana. Un fattore importante che potrebbe far pendere l’ago della bilancia a favore del Barcellona sono le imminenti sfide di Champions League di Martedì e Mercoledì, in quanto la Real Sociedad (prima nel girone) dovrà affrontare il Benfica che vorrà fare punti e quindi potrebbe essere concentrata già su questa partita. Diverso è il discorso per il Barcellona che giocherà contro lo Shaktar ma che ha già ipotecato il primo posto facendo registrare 3 vittorie su 3.
Ecco le possibili formazioni per la partita:
REAL SOCIEDAD (4-3-3):
- Portiere: Remiro
- Difensori: Traore, Zubeldia, Le Normand, Ahien
- Centrocampisti: Zubimendi, Brais, Merino
- Attaccanti: Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea
- Allenatore: Alguacil
BARCELLONA (4-3-3):
- Portiere: Ter Stegen
- Difensori: Cancelo, Christensen, Araujo, Balde
- Centrocampisti: Fermin, Gundogan, Gavi
- Attaccanti: Lewandowski, Ferran, Felix
- Allenatore: Xavi
Rimani aggiornato sugli eventi più importanti del calcio europeo segui bobet.news
Lascia un commento